venerdì, 30 Settembre 2022
More
    HomeLe biografieSlava Groshev

    Slava Groshev

    Iperrealistic painter Born on 1968

    Slava Groshev (nato nel 1968) è un artista figurativo contemporaneo russo, ha iniziato a dipingere pochi anni fa, mentre viveva a Montreal. Di se stesso racconta:
    Mi è capitato di iniziare a dipingere. Ho sempre saputo di poterlo fare, ma non ho mai avuto tempo e opportunità per farlo. Così ho iniziato a lavorare sodo, dieci ore al giorno, sei giorni alla settimana. Naturalmente, mi sono formata in disegno e pittura, composizione, ecc., all’inizio, quattro anni in una scuola d’arte privata, poi, un paio d’anni con docenti dello Stroganov Art Institute di Mosca. I dipinti si trovano, nel complesso, in Canada, Stati Uniti ed Europa.

    Slava Groshev

    Nitido, vibrante e nitido, il lavoro figurativo di Slava Groshev potrebbe facilmente indurre a pensare che sia, o per lo meno, utilizzi la fotografia digitale nella sua creazione. Non è così!

    Le meravigliose opere di Slava seguono le orme di alcuni dei grandi maestri della pittura del nostro tempo, e sono infatti realizzate con il pennello in vecchio stile. Un’indiscutibile abbondanza di talenti ha portato le opere di Slava in collezioni private in Canada, America e in tutta Europa e sono diventate la scelta degli investitori.

    Galleria Nudi

    Galleria dipinti

    Articolo precedenteLouis Ritman
    Articolo successivoLE 3 OPERE CONTEMPORANEE PIÙ SCANDALOSE

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Advertising

    POST PIù LETTI

    SCELTI PER VOI

    SIAMO SOCIAL

    1,989FansMi piace
    86FollowerSegui
    40FollowerSegui